Pianificare è la nostra missione, scegliere gli impianti pubblicitari migliori è il nostro obbiettivo primario.
Dal 1990 GDLOUTDOOR pianifica campagne affissioni per varie tipologie di clienti: internazionali, nazionali e locali. Oggi l'idea è quella di offrire una consulenza su tutto quello che può essere definito Out Of Home, poster, stendardi, fermate bus, pensiline, gonfaloni, striscioni, Metropolitana, Aeroporti, Medio Formato, Maxi teli, Dinamica e altro ancora. Scegliere i migliori supporti, verificare le pianificazioni e ottimizzare i budget. Avere un consulente amico con il quale costruire su misura un rapporto professionale, che miri a dare indicazioni precise per ottenere migliori soluzioni possibili. GDL offre la possibilità di pianificare la costruzione mirate affinché vi sia una visibilità ottimale, acquistando solo quello che è necessario ovviando così ad inutili sprechi, come pianificazioni di prodotti che generano duplicazioni con il conseguente aumento dei costi.
Pianificare affissioni non è semplice come si potrebbe pensare: chiamo il più grande concessionario così mi risolve tutti i problemi, compro da chi mi offre a meno...no non è così che funziona. Si possono acquistare spazi pubblicitari in molti modi ma ce n'è uno che non è discutibile: comprare al meglio scegliere la migliore qualità possibile.
Mediante la nostra banca dati esclusiva si possono selezionare i migliori impianti per ogni località, quindi il minor numero d’impianti permette un risparmio di budget ed una visibilità maggiore. Il controllo delle campagne oltre che per verificarne l’uscita, ha anche una funzione propositiva e cioè può essere utilizzato per riscontrarne l’efficacia. Controllare affissioni non significa fare semplicemente delle fotografie da inviare al cliente per mostrare come è bella la sua campagna, ma far comprendere come questa sia stata pianificata, quali impianti siano stati scelti e soprattutto, come il potenziale fruitore del messaggio l’abbia percepita. Una pianificazione outdoor, per essere veramente efficace, deve essere presente su tutto il territorio cittadino. Il posizionamento è fondamentale e quindi, ad esempio, un poster laterale è meno visibile di uno inclinato o frontale, un impianto posizionato su una strada senza traffico o contromano è meno visibile di uno esposto ad un traffico elevato. I controlli non devono essere solo uno strumento di verifica sugli impianti, ma diventare un supporto alle pianificazioni.
Clicca sulla città e poi sui segnaposto per vedere le foto degli impianti.
Sono solo degli esempi ma fanno capire come viene espletato il lavoro di pianificazione e controllo delle campagne
Campagne - La nostra strada














